Siti d'interesse

Scoprite l'elegante e rinomata Cernobbio, passeggiate per i vicoli del centro storico vicino alla chiesa di San Vincenzo, proseguite verso il lago e non perdetevi una piacevole passeggiata sulla darsena. Gli amanti delle ville saranno soddisfatti nel visitare Villa d'Este, Villa Erba e Villa Bernasconi.

Visitare Como è d'obbligo, oltre alle caratteristiche vie del centro storico che pullulano di negozi, bar e ristoranti non potrete non ammirare il Duomo, risalente al XV secolo, il broletto ed il Teatro Sociale. Como è la città natale di Alessandro Volta, non perdetevi il Tempio Voltiano, la scultura Life Electric di Daniel Libeskind ed il faro voltiano facendo un'escursione a Brunate.

Fate una piacevole escursione a Brunate prendendo la funicolare da Como città. Dall'alto godrete di una splendida vista del lago e della città di Como. Non perdetevi il Faro Voltiano!

Visitate il paese che ha ispirato il resort di Las Vegas. Passeggiate nel centro storico tra le vie lastricate, con l'incantevole Villa Serbelloni e gli spendidi giardini di Villa Melzi.

Per gli amanti della vita notturna non perdetevi il Lido di Bellagio!